SOLIDARIETÀ VIRTUALE IN OMAGGIO


La situazione che stiamo vivendo ha scombussolato le nostre abitudini, mettendoci faccia a faccia con dinamiche inedite che ci obbligano a fare i conti in modo ancora più marcato con lo spettro del cambiamento: un'onda che avremmo l'ambizione di cavalcare, ma che - a conti fatti – spesso ci spinge a voltarle le spalle per correre a gambe levate sul bagnasciuga. All'asciutto. Al sicuro. In salvo. La scusa, seppur declinata in sfumature diverse, è inequivocabilmente sempre la stessa: "In fondo il bagno posso farlo più tardi!"


Le domande sorgono spontanee: 

QUAL È IL MODO MIGLIORE PER SURFARE QUEST'ONDA? 

E, soprattutto: COME STIMOLARE GLI ALTRI A FARE LO STESSO? 

Proprio in questi due quesiti è racchiuso il successo, per certi versi inaspettato, della nostra piattaforma virtuale The A-Coach.

Mai come ora, numerose aziende radicate sul mercato svizzero, così come nel Nord Italia e nel resto dell'Europa stanno sfruttando al massimo le potenzialità offerte dal nostro servizio di coaching on-demand per spingersi oltre i confini, dettati da un virus che, in poche settimane, è riuscito a conquistarsi una fama di gran lunga superiore a quella di qualsiasi altro personaggio con il beneficio della corona sulla testa! 


I motivi legati all'utilizzo di The A-Coach sono molteplici, tutti personalizzabili a seconda degli obiettivi definiti dai suoi utenti.

Ecco a voi un assaggio dei 3 più cliccati al momento:

1) Coordinare il tempo in modo costruttivo, in linea con le nuove esigenze dettate dal mercato del lavoro (smartworking)

2) Ricevere sostegno per gestire dinamiche legate a sentimenti depotenzianti 

3) Beneficiare di supporto a fronte di piani di ristrutturazione che comportano cambi di funzione, tagli di personale e selezione di nuovi talenti

Questi e molti altri i benefici apportati da The A-Coach: benefici di cui potrete eccezionalmente usufruire a costo ridotto per tutta la durata della pandemia come pegno della nostra solidarietà virtuale!

Restiamo a vostra completa disposizione per offrire il nostro sostegno a voi, ai vostri collaboratori e alla vostra azienda, attraverso la nostra rete di coach!


#coaching #virtuallearning #individualcoaching #learninganddevelopment


www.theacoach.com


Contact

Via Zurigo 5

6900 Lugano

Feldeggstrasse

8008 Zürich

​​Switzerland

Tel: +41 91 220 62 64

info@formamentis.ch

  • LinkedIn